Descrizione estesa
Dal prossimo anno scolastico 2025/2026 il Comune ha deciso di introdurre la gestione online delle cedole librarie per gli alunni residenti nel Comune di Mansuè e frequentanti la scuola primaria di qualunque plesso scolastico, prevedendo l’abolizione della cedola cartacea.
Per poter richiedere i libri, le famiglie dovranno solamente recarsi in libreria muniti del Codice Fiscale dell’alunno, a partire dal 20-25 giugno 2025.
Il libraio, dopo l’iscrizione alla piattaforma accedendo al sito dedicato, e, dopo aver effettuato l’ordine, vi consegnerà i libri richiesti una volta arrivati in libreria.
Il libraio potrà fornire e inviare via mail ai genitori una ricevuta digitale della cedola dematerializzata.