Le novità del tuo Comune

Borsa di studio anno scolastico 2023/2024
La violenza non sempre si vede

La violenza non sempre si vede

Nella locandina allegata vi sono i numeri e contatti utili per offrire supporto a donne vittime di violenza; il volantino cartaceo è a disposizione anche presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune.

PRONTI GENITORI? Preadolescenti in partenza
23 febbraio

PRONTI GENITORI? Preadolescenti in partenza

Lo Sportello Famiglia ha organizzato tre incontri gratuiti dedicati ai genitori dei bambini che frequentano le classi 4° e 5° della scuola primaria presso la sala concerti di Palazzo Moro a Oderzo

Abbattimento alberi, deramificazione e taglio macchia in prossimità di linee elettriche
08 febbraio

Entro aprile 2024 Enel eseguirà lavori di manutenzione sulle linee che interessano il territorio. Tali attività consisteranno nel tagliare le piante e/o i rami presenti nella fascia di rispetto degli elettrodotti aerei in media tensione.

TI ASCOLTO - spazio psico-educativo per genitori
09 gennaio

TI ASCOLTO - spazio psico-educativo per genitori

TI ASCOLTO è il gruppo facebook dell'Unità Operativa Infanzia, Adolescenza e Famiglia e Consultori dell'Az. Ulss 2 che ha come obiettivo il supportare i genitori nella relazione con i propri figli attraverso uno spazio di confronto psico-educativo.

Violenza Parliamone

Violenza Parliamone

Campagna di sensibilizzazione contro la violenza

Programma di interventi a favore delle famiglie fragili
03 ottobre

Programma di interventi a favore delle famiglie fragili

Programma di interventi, per l’anno 2022, a favore delle famiglie fragili promosso dalla Regione del Veneto (D.G.R. n. 1240 del 10/10/2022) - pubblicazione graduatoria

Eccezionali avversità atmosferiche del 13 e 18 luglio 2023
27 luglio

Eccezionali avversità atmosferiche del 13 e 18 luglio 2023

Dichiarazione dello stato di emergenza regionale a seguito delle criticità riscontrate. – DPGR 55_2023 Avvio della procedura di censimento dei danni.

Zanzare e zecche: a cosa prestare attenzione

Zanzare e zecche: a cosa prestare attenzione

Una puntura di una zanzara o un morso di una zecca possono essere più che una semplice scocciatura e rappresentare un vero e proprio problema di salute.

Nota informativa Step srl - anno 2023

Nota informativa Step srl - anno 2023

Espletamento delle attività di accertamento e monitoraggio del territorio comunale con riguardo all’applicazione del canone unico patrimoniale.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !