Novità
Le novità del tuo Comune
Esplora tutte le novità
VOUCHER SERVIZI PRIMA INFANZIA - FATTORE FAMIGLIA 2023
Con la D.G.R. 1406 del 20 novembre 2023, prosegue il contributo della Regione Veneto per la frequenza dei servizi alla prima infanzia (0-3 anni), mediante l'applicazione sperimentale del "Fattore Famiglia"
Avviso di mobilità per funzionario tecnico
n. 1 posto di FUNZIONARIO TECNICO con possibilità di attribuzione della responsabilità dell’Area Tecnica
ORDINANZA PER L’ADOZIONE DI PROVVEDIMENTI PER LA PREVENZIONE DELL'INFEZIONE DA WEST NILE VIRUS
ORDINANZA PER L’ADOZIONE DI PROVVEDIMENTI PER LA PREVENZIONE DELL'INFEZIONE DA WEST NILE VIRUS ATTRAVERSO IL CONTRASTO AL VETTORE ZANZARA COMUNE (CULEX PIPIENS)
Campagna di comunicazione arbovirosi
Una puntura di una zanzara o un morso di una zecca possono essere più che una semplice scocciatura e rappresentare un vero e proprio problema di salute.
Iscrizione al trasporto scolastico anno sc. 2024-2025
Le iscrizioni sono aperte dal 31 maggio 2024 al 30 giugno 2024
Borse di studio per l'anno scolastico 2024/2025 a favore di studenti orfani a causa di crimini domestici e di reati di genere
Dal 31/03/2024 è possibile presentare domanda per l'erogazione di borse di studio per studenti orfani a causa di crimini domestici e/o reati di genere.
PROGETTO MAMME INSIEME
Il Centro di Consulenza familiare Casa Moro organizza un ciclo di incontri gratuiti per le mamme e i loro bambini da 0 a 12 mesi di età, ogni martedì dalle 9:30 alle 11:30 a partire dal 9 aprile 2024 al primo piano di Casa Moro a Oderzo.
La violenza non sempre si vede
Nella locandina allegata vi sono i numeri e contatti utili per offrire supporto a donne vittime di violenza; il volantino cartaceo è a disposizione anche presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune.
TI ASCOLTO - spazio psico-educativo per genitori
TI ASCOLTO è il gruppo facebook dell'Unità Operativa Infanzia, Adolescenza e Famiglia e Consultori dell'Az. Ulss 2 che ha come obiettivo il supportare i genitori nella relazione con i propri figli attraverso uno spazio di confronto psico-educativo.