Regione Veneto
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

Ufficio CED

Competenze, Struttura, personale, contatti e altre informazioni utili dell'ufficio.

Competenze

L'ufficio CED ha le funzioni di gestione della rete informatica comunale sia dal punto di vista software che hardware. Cura la redazione di progetti di informatizzazione dei vari settori e di condivisione di risorse comuni. In particolare le funzioni svolte dall'Ufficio sono: predisposizione ed aggiornamento del piano triennale di razionalizzazione della spesa per dotazioni informatiche; manutenzione ordinaria hardware e software di primo e secondo livello su postazioni e sul server dell’Ente; gestione e manutenzione della rete intranet comunale; implementazione e gestione dei salvataggi; valutazione acquisti nuovo hardware e software e gestione del successivo processo di acquisto; avvio di nuove postazioni e nuovi software acquisiti dall’ente in collaborazione con il Servizio utilizzatore e con il Servizio Manutenzione; gestione delle parti attive dell’infrastruttura di rete comunale in collaborazione con il Servizio Manutenzione; installazione patch/aggiornamenti applicativi lato server e client; installazione e gestione programmi provenienti da altri enti necessari all’operatività degli Uffici; assistenza, aggiornamento e manutenzione applicativi gestionali dei vari Servizi/Uffici. L'ufficio riceve il pubblico su appuntamento.

Sede principale

Comune
Via Roma, 18 - 31040 Mansuè (TV)
Comune
Ultima modifica: venerdì, 19 luglio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri