Liberalità Piave Servizi S.p.A. anno 2022

10 novembre 2022

piave servizi

Anche per l’anno 2022 la Società Piave Servizi S.p.A. ha approvato una liberalità a sostegno dei nuclei familiari economicamente più deboli residenti nel territorio per il pagamento delle bollette del servizio idrico.

10 novembre 2022

Requisiti

Hanno diritto all’erogazione della liberalità i nuclei familiari che hanno un contratto di fornitura idrica attivo e un ISEE che non supera i 15.000 €.
Il contratto d’utenza può essere singolo con tipologia uso domestico residente intestato al richiedente (utenza diretta-individuale), oppure essere un contratto di fornitura a servizio di un condominio o edificio plurifamiliare (utenza indiretta-condominiale) titolare di un contratto di fornitura in cui risiede il soggetto richiedente.

Per presentare la domanda sono necessari i seguenti documenti:
- Copia di un documento di identità in corso di validità
- Copia dell’ultima bolletta ricevuta o del contratto, se non è ancora stata ricevuta la prima bolletta
- Copia dell’attestazione ISEE in corso di validità
Le domande possono essere presentate entro il 30 novembre al Comune di Mansuè, presso l’ufficio Servizi Sociali previo appuntamento chiamando al numero 0422 204952 o scrivendo una mail all’indirizzo: servizisociali@comune.mansue.tv.it