Servizio di ristorazione scolastica e fornitura pasti

31 marzo 2021

cibo insalata di verdura, mangiare sano

Servizio di ristorazione scolastica e fornitura pasti per utenti del servizio di assistenza domiciliare a ridotto impatto ambientale

31 marzo 2021

Procedura aperta

È stata indetta proceduta aperta per l’appalto del servizio di ristorazione scolastica e del servizio di fornitura pasti a domicilio per il periodo dal 01 settembre 2021 al 31 agosto 2024.

Alla Stazione Unica Appaltante presso la Provincia di Treviso, sono demandate le funzioni strumentali all’individuazione dell’aggiudicatario provvisorio.

Tutti gli atti sono disponibili al link che segue: