Eccezionali avversità atmosferiche del 31/07/2021-02/08/2021

23 agosto 2021

Con note prot. n. 358344 dell’11/08/2021 e prot. n. 358413 dell’11/08/2021, indirizzate rispettivamente ai Comuni e agli Enti interessati dagli eventi calamitosi, la Regione del Veneto ha dato avvio al censimento dei danni al patrimonio pubblico, privato e alle attività economiche e produttive.

23 agosto 2021

Documentazione

La documentazione richiescta (scheda B o scheda C) dovrà essere fatta pervenire all'uff. Tecnico del comune di Mansuè entro le ore 12.30 del giorno venerdì 27 agosto 2021 tramite pec (comune.mansue.tv.it@pecveneto.it) o di persona all'Ufficio Protocollo.

Documentazione per i privati:
- SCHEDA B - Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato
- SCHEDA C - Ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive

PER I PRIVATI: Le schede B e C vanno trasmesse solo all’Ufficio competente del Comune nel cui territorio si è verificato il danno e non vanno trasmesse ad altri enti. La Regione del Veneto potrà accogliere e istruire i soli Quadri A, B e C riepilogativi dei danni trasmessi dai comuni.

Link al sito della Regione del Veneto - Protezione Civile: