Buoni alimentari

14 luglio 2021

carrello spesa

Dal 10 giugno 2021 inizia la raccolta delle domande per l’erogazione di BUONI SPESA spendibili presso gli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità come previsto dall'Ordinanza n. 658/2020 della Protezione Civile

14 luglio 2021

Come richiederli

Possono fare richiesta per l’accesso ai BUONI SPESA i residenti del Comune di Mansuè che si trovino in condizione di temporanea difficoltà economica per effetto della contingente pandemia da COVID-19 ed, in particolare, delle misure restrittive che hanno comportato una contrazione dell’attività lavorativa, sia dipendente che autonoma.

Si prega di leggere con attenzione l'Avviso allegato. La domanda di accesso ai BUONI SPESA dovrà essere redatta utilizzando il modulo di autodichiarazione scaricabile a questa pagina e dovrà essere inviata, congiuntamente a una copia del documento di identità personale e, per i cittadini extra UE, di valido documento di soggiorno, solo ed esclusivamente a mezzo e-mail all’indirizzo: buonispesa@comune.mansue.tv.it  completa di tutta la documentazione richiesta.

La domanda potrà essere inviata entro il 10 di ogni mese. Le domande pervenute successivamente al 10 del mese saranno valutate il mese successivo.