Accesso agli uffici comunali SOLO su appuntamento

21 maggio 2021

Stemma

Si comunica che, in ottemperanza ai vigenti provvedimenti di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, l’accesso agli uffici comunali è consentito solamente PREVIO APPUNTAMENTO e nel rispetto delle modalità di seguito indicate.

21 maggio 2021

Comportamenti da seguire

Per l'accesso agli uffici tutti gli utenti o soggetti terzi (fornitori, visitatori, ecc.) dovranno rispettare le seguenti MODALITA' :

• indossare obbligatoriamente la mascherina protettiva delle vie respiratorie;
  • provvedere alla pulizia delle mani con detergente appositamente posizionato all’ingresso e messo a disposizione del pubblico;
  • sostare negli uffici o negli spazi comuni per il solo tempo strettamente necessario all’espletamento delle pratiche e comunque rispettando adeguata distanza di almeno un metro tra le persone e accedendo compatibilmente con la capienza massima stabilita, allo scopo di evitare assembramenti;

Non è consentito l’accesso ai locali comunali in mancanza del rispetto delle misure stabilite.

Si chiede, qualora possibile, di continuare a privilegiare le modalità di contatto telefoniche e/o telematiche con il personale dipendente, evitando l’accesso agli stabili comunali se non effettivamente necessario.

Si confida nella responsabilità e collaborazione di ciascun cittadino e utente.

Per appuntamenti, consulta i recapiti degli uffici.