Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

29 novembre 2022

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale

Il Sindaco rende noto che MERCOLEDI' 30 NOVEMBRE 2022 ALLE ORE 20:00 presso la Sede Municipale in Via Roma n. 18, avrà luogo il Consiglio Comunale in seduta straordinaria di 1^ convocazione
29 novembre 2022

Chiusura ecosportelli SAVNO

Nelle giornate dell’8 e 9 dicembre 2022 gli uffici della sede amministrativa e tutti gli ecosportelli SAVNO rimarranno chiusi. Il servizio di raccolta rifiuti funzionerà regolarmente come da calendario.
18 novembre 2022

Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne
18 novembre 2022

“Voucher nidi” – proroga della data di scadenza

La Regione Veneto ha comunicato che è possibile presentare la domanda per il “Voucher Nidi”, relativi al programma “Fattore Famiglia”, fino al 15 dicembre 2022.
cimitero croce
11 novembre 2022

Chiusura al pubblico del cimitero di Mansuè per esumazioni

A partire da lunedì 14 novembre 2022 fino a data di ultimazione dei lavori di esumazione. In caso di maltempo le predette operazioni si svolgeranno il primo giorno utile successivo.
piave servizi
10 novembre 2022

Liberalità Piave Servizi S.p.A. anno 2022

Anche per l’anno 2022 la Società Piave Servizi S.p.A. ha approvato una liberalità a sostegno dei nuclei familiari economicamente più deboli residenti nel territorio per il pagamento delle bollette del servizio idrico.
23 settembre 2022

Avviso di esumazioni ordinarie

A decorrere dal 16 NOVEMBRE 2022 si procederà all'esumazione ordinaria delle salme inumate nel Cimitero Comunale Capoluogo, considerato che sono trascorsi gli anni di inumazione previsti per legge.
30 giugno 2022

Variazione orario apertura uffici comunali

Decorrenza: 4 luglio 2022
imposte
19 maggio 2022

IMU 2022 - CALCOLATORE ON-LINE

I cittadini che sono in possesso delle rendite catastali dei propri immobili  possono procedere in autonomia al calcolo delle propria IMU.
10 marzo 2022

A Scuola con le STEM

La dirigente scolastica comunica che l'Istituto Comprensico Statale di Gorgo al Monticano è stato autorizzato ad attuare il progetto "A Scuola con le STEM"