Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

08 aprile 2021

Popolazione residente al 31 marzo 2021

Si informa la cittadinanza che la popolazione residente al 31 marzo 2021 nel Comune di Mansuè ammonta a 5.000 abitanti.
piano lavoro geometra ingegnere
07 aprile 2021

Concorso pubblico per l'assunzione di un istruttore tecnico

Questa Amministrazione rende noto che è indetto concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 Istruttore Tecnico - categoria C1 - da assegnare all'area Tecnica. Aggiornamento: nell'area "documenti" è presente l'elenco dei candidati ammessi alla prova orale
Contatore elettrico open meter
01 aprile 2021

Sostituzione dei contatori energia elettrica

E-Distribuzione sta sostituendo, ai clienti connessi alla propria rete, l’attuale contatore elettronico con uno di nuova generazione, chiamato Open Meter.
cibo insalata di verdura, mangiare sano
31 marzo 2021

Servizio di ristorazione scolastica e fornitura pasti

Servizio di ristorazione scolastica e fornitura pasti per utenti del servizio di assistenza domiciliare a ridotto impatto ambientale
29 marzo 2021

5Xmille X il tuo Comune

A te non costa nulla, per noi è un aiuto importante per gli interventi a favore dei cittadini più bisognosi del nostro Comune: la gestione della Casa per Anziani in Via don M. Furlan, la consegna dei pasti a domicilio, gli interventi mirati a persone e famiglie che vivono particolari difficoltà
25 gennaio 2021

III EDIZIONE CONCORSO CARTA ETICA DELLO SPORT VENETO

E' stata indetta la terza edizione del Concorso finalizzato alla promozione e divulgazione della “Carta etica dello sport veneto” istituita ai sensi dell’art. 3 della L.R. n. 8/2015.
legna che brucia
30 dicembre 2020

Bando contributi efficientamento impianti termici 2020

Con Decreto del Presidente n. 101 del 07/07/2020 è stato approvato il bando per l'efficientamento di impianti termici 2020. Con determina dirigenziale n. 1426 del 18/12/2020 è stata prorogata la data scadenza per la presentazione delle domande di ammissione al 30 giugno 2021.
03 dicembre 2020

Segnalazione interferenze tra segnale TV e reti fonia mobile

Le interferenze agli impianti di ricezione televisiva domestica possono a volte verificarsi nelle zone in cui vengono accese le stazioni radio base che trasmettono i segnali della telefonia 4G nella banda degli 800 MHz.
03 dicembre 2020

Passaggio al portale suap impresainungiorno.gov.it

Dal giorno 01.12.2020 il Comune di Mansuè si avvale del S.U.A.P. della Camera di Commercio (Impresa in un giorno)
03 dicembre 2020