Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

17 giugno 2021

Mobilità volontaria per 1 posto di Istruttore Tecnico

Mobilità volontaria esterna per 1 posto di Istruttore Tecnico, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, da assegnare all’Area Tecnica
10 giugno 2021

Corso serale progetto Sirio

Per avere una professionalità aggiornata e migliorare la propria posizione lavorativa. Gli adulti che non hanno finito gli studi o hanno solo una qualifica triennale possono recuperare ciò che hanno già frequentato e ottenere il diploma di perito meccanico-meccatronico.
10 giugno 2021

Progetto Dante 2021

Spettacolo teatrale itinerante
carrello spesa
08 giugno 2021

Buoni alimentari

Dal 10 giugno 2021 inizia la raccolta delle domande per l’erogazione di BUONI SPESA spendibili presso gli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità come previsto dall'Ordinanza n. 658/2020 della Protezione Civile
scuolabus con bambini
01 giugno 2021

Affidamento servizio trasporto scolastico biennio 2021-2023

Avviso procedura negoziata mediante RDO in Mepa per affidamento servizio trasporto scolastico biennio 2021-2023
21 maggio 2021

Accesso agli uffici comunali SOLO su appuntamento

Si comunica che, in ottemperanza ai vigenti provvedimenti di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, l’accesso agli uffici comunali è consentito solamente PREVIO APPUNTAMENTO e nel rispetto delle modalità di seguito indicate.
ragazza in biblioteca
18 maggio 2021

Fornitura gratuita dei libri di testo per la scuola primaria

Avviso riguardante i soli alunni residenti nel Comune di Mansuè e frequentanti la scuola primaria a Mansuè o fuori comune. Gli alunni non residenti a Mansuè, anche se frequentanti la scuola primaria di Mansuè, dovranno rivolgersi al proprio comune di residenza.
17 maggio 2021

2 giugno 2021 - Festa della Repubblica

La cerimonia verrà eseguita in forma statica nel rigoroso rispetto delle norme anti SARS-CoV-2/Covid-19
29 aprile 2021

Avviso di mobilità volontaria esterna

Avviso di mobilità volontaria esterna per n. 1 posto di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE, categoria C, a tempo pieno e indeterminato, da assegnare all’Area Economico-Finanziaria.
bollette generiche
23 aprile 2021

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021

Dal 1° gennaio 2021 il bonus sociale (gas, luce e acqua) sarà erogato in maniera automatica, l'unica cosa necessaria è l'attestazione ISEE, per verificare i requisiti economici di accesso.