Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

15 aprile 2021

SABATO 17 APRILE VAX DAY PER GLI OVER 80

Open day vaccinale, sabato 17 aprile, riservato a tutti gli anziani dagli 80 anni in su che non abbiamo ancora ricevuto alcuna dose e che non abbiano già un appuntamento fissato.
dottore medico di base
15 aprile 2021

Nuovo servizio INPS: incentivo alla prevenzione sanitaria

Incentivo alla prevenzione sanitaria attraverso un contributo a copertura totale dei costi di uno screening per la prevenzione e la diagnosi precoce di malattie oncologiche.
Ti ascolto
13 aprile 2021

Ti ascolto - Spazio psico-educativo per genitori

“Ti ascolto” è il Gruppo Facebook dell’Unità Operativa Infanzia, Adolescenza e Famiglia dell’Azienda Ulss 2 che ha come obiettivo il supportare i genitori nella relazione con i propri figli attraverso uno spazio psico-educativo social.
Funghi
13 aprile 2021

Raccolta dei funghi in provincia di Treviso

Disposizioni per l'anno 2021
08 aprile 2021

Popolazione residente al 31 marzo 2021

Si informa la cittadinanza che la popolazione residente al 31 marzo 2021 nel Comune di Mansuè ammonta a 5.000 abitanti.
piano lavoro geometra ingegnere
07 aprile 2021

Concorso pubblico per l'assunzione di un istruttore tecnico

Questa Amministrazione rende noto che è indetto concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 Istruttore Tecnico - categoria C1 - da assegnare all'area Tecnica. Aggiornamento: nell'area "documenti" è presente l'elenco dei candidati ammessi alla prova orale
Contatore elettrico open meter
01 aprile 2021

Sostituzione dei contatori energia elettrica

E-Distribuzione sta sostituendo, ai clienti connessi alla propria rete, l’attuale contatore elettronico con uno di nuova generazione, chiamato Open Meter.
cibo insalata di verdura, mangiare sano
31 marzo 2021

Servizio di ristorazione scolastica e fornitura pasti

Servizio di ristorazione scolastica e fornitura pasti per utenti del servizio di assistenza domiciliare a ridotto impatto ambientale
29 marzo 2021

5Xmille X il tuo Comune

A te non costa nulla, per noi è un aiuto importante per gli interventi a favore dei cittadini più bisognosi del nostro Comune: la gestione della Casa per Anziani in Via don M. Furlan, la consegna dei pasti a domicilio, gli interventi mirati a persone e famiglie che vivono particolari difficoltà
25 gennaio 2021

III EDIZIONE CONCORSO CARTA ETICA DELLO SPORT VENETO

E' stata indetta la terza edizione del Concorso finalizzato alla promozione e divulgazione della “Carta etica dello sport veneto” istituita ai sensi dell’art. 3 della L.R. n. 8/2015.