SUAP

Si informano gli utenti che le pratiche di competenza del Servizio Attività Produttive, in applicazione del D.P.R. 7 settembre 2010 n. 160, vanno presentate per via telematica mediante accesso al portale www.impresainungiorno.gov.it e la compilazione delle pratiche deve essere effettuata con procedura telematica. (N.B.: è indispensabile il possesso di CNS e firma digitale).

Chi agisce per conto delle imprese deve munirsi di procura rilasciata dalle stesse.

Per informazioni:

Sui procedimenti amministrativi contattare il Servizio Attività Produttive del Comune di Mansue’:

Tel.: 0422-204925/204911

Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:30 alle ore 13:00, Mercoledì dalle ore 17:00 alle ore 18:30
E-mail: commercio@comune.mansue.tv.it

Sugli aspetti tecnico-informatici di accesso al portale telefonare al n. 199502010 (Call Center SUAP) di Infocamere.

Sull’iter telematico delle pratiche contattare il coordinamento dei Comuni – e-mail: info@unicoperlimpresa.it – evidenziando la difficoltà rilevata e lasciando gli estremi per essere ricontattati telefonicamente.

A far data dal 1° luglio 2013 non è più consentita la presentazione al Comune di pratiche  in modalità cartacea.

Documenti allegati:
Comune di Mansuè, torna alla homepage
I prossimi eventi