Calcolo IMU online

Avviso per gli utenti del servizio calcolo IMU on line.

Informiamo gli utenti che il servizio calcolo IMU on line non è collegato alla banca dati degli immobili presenti nell’archivio comunale ne' a quella dell’Agenzia del Territorio di Treviso, pertanto l’Amministrazione Comunale non è responsabile di eventuali errori causati dall’utilizzo dell’applicazione "Calcolo IMU" che determinano un’imposta diversa da quella effettivamente dovuta al Comune di Mansuè.

Invitiamo sempre alla verifica dei calcoli con l'ausilio di un professionista.

Informiamo inoltre gli utenti che le visure catastali sono reperibili nel sito dell' Agenzia del Territorio
(dal menù “servizi on line per privati”, si accede al servizio “visure catastali”).
Occorre inserire il codice fiscale del soggetto intestatario e gli identificativi catastali degli immobili posseduti per disporre del documento.

Comune di Mansuè, torna alla homepage
I prossimi eventi